Presentazione Stagione Sportiva Pallavolo 2011/12

Da LazioWiki.

Torna alla sezione Pallavolo

Torna alla stagione 2011/12


Presentazione Stagione Sportiva Pallavolo 2011/12


Tratto dal sito Lazio Family:

Una stagione ricca di novità quella 2011-2012 per la S.S. Lazio Pallavolo, presieduta da Giorgio dArpino. L'attenzione societaria rivolta, in primo luogo, a Casa Lazio Bob Lovati, per la quale la posa della prima pietra dovrebbe avvenire a settembre, subito dopo l'apertura delle buste per l'aggiudicazione dell'appalto di costruzione del medesimo impianto, in programma il 24 agosto.

Dal punto di vista agonistico, invece, il sodalizio laziale riparte puntando ad ambiziosi traguardi. Nel settore maschile, oltre alle squadre giovanili, ricomincia dopo il ripescaggio dalla serie B2, che quest'anno sarà allenata da Stephanie Tirelli. L'altra vera novità è che la Lazio avrà nuovamente, grazie ad un accordo tecnico-organizzativo con la società Ares, una squadra femminile, che parte dalla serie D e che sarà allenata da Arianna Di Vanno. Dopo i risultati ottenuti nelle serie inferiori e nel settore giovanile abbiamo deciso di dare fiducia alle nostre due allenatrici anche per le prime squadre spiega il presidente Giorgio D'Arpino. Sarà, dunque, un anno all'insegna del mondo femminile; nella nostra società le quote rosa si superano.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il 12 e 13 settembre, al rientro dopo la pausa estiva (l'attività della società riprende il 29 agosto), sarà presentata a Lacco Ameno la nuova linea Lazio Sports Wear, creata appositamente dallo stilista di alta moda Sebastiano Basile. Ed, infine, labbinamento per la stagione 2011-2012 non sarà solo con la moda, ma anche con la musica. Prenderà il via un progetto con l'Associazione Minuetto di Leda Martini. Nelle scuole di Roma e provincia, S.S. Lazio Pallavolo e Associazione Minuetto si occuperanno di diffondere insieme il ricordo della grande e amata artista, Mia Martini.