Giovedì 13 ottobre 2011 - Formello - Lazio-Lazio Allievi Nazionali 6-0

Da LazioWiki.

Stagione

Allenamento successivo

13 ottobre 2011 - Allenamento

LAZIO: Bizzarri, Konko (Zauri), Biava (Stendardo), Dias (Diakite), Radu (Garrido), Gonzalez (Scaloni), Ledesma (Matuzalem), Brocchi (Sculli), Mauri (Hernanes), Cisse (Klose), Rocchi (Kozak)

LAZIO Allievi Nazionali: Marchetti (Carrizo), Makinwa, .......

Arbitro:

Marcatori: 1° tempo Rocchi, Konko; 2° tempo Hernanes, Sculli, Kozak, Matuzalem

Nella seduta pomeridiana Reja ha fatto disputare ai suoi una partitella di ottanta minuti contro gli Allievi Nazionali, allenati da Simone Inzaghi. Nella prima frazione di gioco il tecnico biancoceleste ha schierato Bizzarri tra i pali, una lina difensiva composta da Konko, Biava, Dias e Radu. A centrocampo Gonzalez, Ledesma, Brocchi con Mauri e Djibril Cisse a supporto di Tommaso Rocchi. I primi quaranta minuti sono terminati con il risultato di due a zero, con gol di Rocchi e Konko. A difendere la porta dei ’95 c’era “in prestito” Marchetti.

Poco prima dell’inizio della ripresa è giunto Hernanes, che è stato subito schierato da Reja. Nel secondo tempo Reja, come di consueto ha rivoluzionato la squadra schierando quest’undici: Bizzarri, Zauri, Stendardo, Diakite, Garrido, Scaloni, Matuzalem, Sculli, Hernanes, Klose e Kozak. In questa circostanza negli Allievi hanno giocato Carrizo e Makinwa. Il risultato è stato ancor più corposo, sono andati a segno Hernanes, Sculli, Kozak e Matuzalem.