Domenica 10 Aprile 2011 - SS Lazio Scacchi-Frascati Scacchi B 3-1
6°Giornata - Domenica 10 Aprile 2011 - Roma
SS Lazio Scacchi-Frascati Scacchi B 3-1
Tratto dal sito ufficiale della Lazio Scacchi:
Concluso il campionato: la squadra di Lazio Scacchi fa 6 successi su 6 incontri e vince alla grande il Girone A della Promozione Regione Lazio, conquistando il passaggio in Serie C per la prossima stagione.
L’incontro odierno si è chiuso, con il successo degli atleti bianco celesti per 3-1 sul Frascati. Oggi ha esordito anche il giocatore più giovane della squadra, Michele Penza, 15 anni, che ha diligentemente portato a casa il successo. Complimenti a tutta la squadra per il successo.
Tratto dal sito ufficiale della Lazio Scacchi:
La Lazio Scacchi ha festeggiato la promozione in Serie C con una festa nel ristorante della propria sede di gioco in via Flaminia con la partecipazione del Presidente e del Segretario della Polisportiva, Antonio Buccioni e Andrea Penza, del Presidente di Lazio Scacchi Paolo Lenzi, dei giocatori e delle loro mogli.
E’ stata anche l’occasione per cominciare a programmare la prossima stagione con l’ambizioso obiettivo di raggiungere la promozione in Serie B. Intanto proseguono le iscrizioni alla prossima sessione di corsi di formazione che inizierà la settimana del 9 maggio.