Giovedì 4 novembre 1971 - Sacrofano, campo Comunale - Sacrofano - Lazio 0-2

Da LazioWiki.

Stagione

Amichevole precedente - Amichevole successiva

4 novembre 1971 - Amichevole 1971/72

SACROFANO: Cerroni, Tulliani, Tognetti, Addari, Regano, Di Benedetto, Liguori, Gigliuzzi, Cappelli, Croce, Troiani. Utilizzati nella ripresa: Marchetti, Sassi, Piergentile, Chiodi, Cherri, Corradini, Peciaroli.

LAZIO: Moriggi, Oddi, Poli (Frau), Caroletta, Papadopulo, Nanni, D'Amico, Moschino, Vulpiani, Abbondanza, Dolso. All. Maestrelli.

Arbitro: Altobelli.

Marcatori: 78' Dolso, 81' Nanni.

Note: presenti al gran completo le autorità locali per la inaugurazione del nuovo campo sportivo. Nessun incidente di rilievo.

Alcune fonti riportano il goal di Nanni come autorete di Tulliani.

Spettatori: n.d.

04nov71.jpg
04nov71a.jpg

Lazio che inaugura il nuovo campo sportivo di Sacrofano e approfitta nel vedere all'opera i neoacquisti di novembre Moschino e Abbondanza. Il terreno di gioco è gibboso e pieno di buche e i biancocelesti per questo giocano in punta di piedi senza rischiare le caviglie. Occhi puntati sui due nuovi arrivati che destano entrambi un'ottima impressione anche se Moschino, fermo a Verona negli ultimi mesi, deve ritrovare la condizione atletica. Partita nel complesso scialba e sottotono, risolta solo nel finale dalle reti di Dolso, ormai prossimo a lasciare la Capitale, e di Franco Nanni.