Gli amici di LazioWiki

Da LazioWiki.

Stellina.jpg Stellina.jpg Stellina.jpg Gli "Amici di LazioWiki" Stellina.jpg Stellina.jpg Stellina.jpg

Il Gruppo degli "Amici di LazioWiki" è formato da appassionati della Società Sportiva Lazio che intendano contribuire, con l'apporto di idee e tramite donazioni, al potenziamento dell'Associazione no-profit "LazioZetesis", curatrice del progetto LazioWiki. Tale potenziamento si configura come elemento di grande rilevanza per il raggiungimento delle finalità culturali che sono alla base dello Statuto dell'Associazione. Gli alti costi per l'acquisizione di materiale storico e le spese sempre più gravose necessarie alla gestione del sito internet, finora esclusivamente a carico dagli associati, potrebbero determinare uno scadimento della qualità dei contenuti, la cui attendibilità scientifica e filologica è, invece, la cifra specifica che ha permesso al progetto LazioWiki, con le sue 120.000 pagine tra testo e immagini, di essere riconosciuta unanimemente come la migliore fonte di informazioni per la conoscenza della storia della Società Sportiva Lazio.

Gli "Amici di LazioWiki", desiderosi di preservare ed implementare il patrimonio storico del sito enciclopedico, si ripropongono di donare annualmente ogni 9 Gennaio, data fatidica per tutti i Laziali, una cifra di almeno 25 € ciascuno per le finalità di cui sopra. Essendo LazioZetesis, nell'interesse di tutti i Laziali, un soggetto giuridico regolarmente registrato, sarà possibile per ogni donatore avere un rendiconto delle spese sostenute con le donazioni. Gli "Amici di LazioWiki" saranno informati, in via esclusiva e riservata, dagli Autori di LazioWiki delle tematiche affrontate, delle iniziative programmate e delle eventuali scoperte che l'Associazione andrà man mano esperendo. Inoltre LazioWiki sarà lieta di invitare "Amici di LazioWiki" alle numerose manifestazioni da essa organizzate (convegni, mostre, dibattiti, presentazioni di libri ecc.) riservando loro, ove possibile, posti esclusivi.

Una sezione del Forum di LazioWiki sarà, inoltre, dedicata ai lettori del Gruppo che intendano avere direttamente dagli Autori informazioni o chiarimenti di carattere storico o vogliano interagire tra loro e con gli Autori stessi. Resta inteso che essendo LazioWiki un sito enciclopedico, gli argomenti non dovranno avere riferimenti alla stretta attualità. "Gli Amici di LazioWiki" potranno effettuare le loro donazioni tramite le procedure indicate nel box presente su questa pagina. E' necessario indicare il proprio nome e cognome o il nick prescelto e specificare se si desidera apparire con le proprie generalità o in forma anonima.

Donatori:
Stellina.jpg Alfonso ROSSETTI
Stellina.jpg Gianmaria VISMARA CURRO'
Stellina.jpg Andrea DE PASCALIS
Stellina.jpg Saverio VALENTINO
Stellina.jpg Davide CERTOSINO
Stellina.jpg Enrico GIUSTI
Stellina.jpg Claudio AGLIETTI
Stellina.jpg Piero SPINELLI
Stellina.jpg Armando CASTRICHELLI
Stellina.jpg Massimo LONGO

Stellina.jpg Massimo PERRONE
Stellina.jpg Pierluigi CALABRETTA
Stellina.jpg Franco BERNARDINI
Stellina.jpg Massimo BERNARDINI
Stellina.jpg Claudio SCIPIONI
Stellina.jpg Giuseppe BONALI
Stellina.jpg Marco CASONI
Stellina.jpg Giorgio VACCARO
Stellina.jpg Giorgio DI NAPOLI
Stellina.jpg Giampiero PETRUCCI
Stellina.jpg Clemente PEDICONI
Stellina.jpg Roberto TRIOLA
Stellina.jpg Federico EICHBERG
Stellina.jpg Marco IMPIGLIA



Torna ad inizio pagina