Mercoledì 19 maggio 2004 - Frosinone, Stadio Comunale - Frosinone-Lazio 0-1

Da LazioWiki.

Stagione

19 maggio 2004 - Amichevole post-campionato 2003/04

Amichevole precedente

FROSINONE: Cicioni, Arno, Vitali, Rossi, Martinelli, Tatomir, Galuppi, Ripa, Manca, Buonocore, De Angelis Gianluca. Sono entrati nel corso della gara: Frattali, Silvestri, Lonardo, De Angelis Stefano, Aquino, Memmo, De Cesare, Carlini, Marchetti, Cipriani. Allenatore: Daniele Arrigoni.

LAZIO: Sereni, Negro, Mihajlović, Zauri, Cesar, Albertini, Liverani, Merondi, Muzzi, Inzaghi, Delgado. Sono entrati nel corso della gara: Casazza, De Silvestri, Castroni, Formichetti, Greco, Bacchiocchi, Latini. Allenatore: Mancini.

Arbitro: Sig. Forconi (Aprilia).

Marcatori: Muzzi.

Note:

Spettatori: 5.000 circa.


Ieri si è svolto l'ultimo atto dell'annata: la squadra di Mancini ha disputato un'amichevole a Frosinone per festeggiare il ritorno in C1 della squadra locale. I biancocelesti (senza otto nazionali convocati per gli Europei e gli acciaccati Lopez e Giannichedda) si sono imposti per 1-0 con rete di Muzzi. I laziali ora vanno in vacanza. Si ritroveranno il 6 luglio a Porto Cervo. "La cosa più importante è che si salvi la Lazio - ha detto Mancini -. Per il mercato abbiamo le idee chiare, ma prima bisognerà attendere l'esito dell'aumento di capitale. La mia partecipazione alla ricapitalizzazione (convertirà in azioni 500.000 euro di stipendi arretrati, ndr) è un atto dovuto".

Fonte: La Gazzetta dello Sport


Galleria di immagini:






Torna ad inizio pagina