Domenica 7 agosto 2005 - Fiuggi, stadio Campo i Prati - Fiuggi-Lazio 0-11

Da LazioWiki.

Stagione

Amichevole precedente - Amichevole successiva

7 agosto 2005 - Amichevole precampionato 2005/06

FIUGGI I TEMPO: Bassani, Fi.Frasca, Carbonari, Martucci, Necci, Girolami, Ambrosi, Sabene, Fr.Frasca, Lanzi, Reccia.

FIUGGI II TEMPO: Iannarilli, Amendola, Zangrilli, Colarossi, Garbetta, De Santis, Fagiolo, Cardinali, Noro, Terrinoni, Borghetti. Allenatore: Bonanni.

LAZIO: Sereni (58' Santarelli), De Silvestri (46' Melara), Sannibale (46' Lequi), Piccolo, Zauri (55' Angeletti), Oddo, Dabo (59' Firmani), Baronio (59' Liverani, 62' Torroni), Perugini (46' Cesar), Pandev, Tare (58' Rocchi). Allenatore: D.Rossi.

Arbitro: Sig. Palombi (Frosinone).

Marcatori: 8' Pandev, 10' Pandev, 12' Tare, 31' Dabo, 51' Tare, 52' Tare, 57' Pandev, 65' Rocchi, 68' Rocchi, 72' Rocchi, 81' Rocchi.

Note:

Spettatori:


La Gazzetta dello Sport titola: "Un'altra tegola Lazio. Liverani fuori un mese".

Continua la "rosea": Undici reti, ma anche un brutto infortunio per Liverani (stiramento, un mese out) che si aggiunge a quelli più lievi di Muzzi e Peruzzi (stop di 1 settimana per entrambi). È agrodolce il bilancio della Lazio al termine dell'amichevole di Fiuggi. La prima uscita del dopo-Intertoto ha comunque confermato la buona vena degli attaccanti biancocelesti: poker di Rocchi (per il cui rinnovo contrattuale si vive una fase di stallo) e triplette per Tare e Pandev. Nel primo tempo Oddo schierato esterno di centrocampo. In panchina Di Canio, a scopo precauzionale. Sugli spalti uno striscione di contestazione per Lotito e un altro in memoria di Giuliano Fiorini: la Lazio lo ha ricordato con il lutto al braccio e ai funerali, che si svolgono oggi a Bologna, saranno presenti Peruzzi e i dirigenti Pulici e Manzini.