Domenica 15 settembre 2019 - Sassuolo, stadio Ezio Ricci - Sassuolo-Lazio 2-3

Da LazioWiki.

Stagione

Turno successivo (Lazio-Pescara)

15 settembre 2019 - Sassuolo (MO), stadio Ezio Ricci - Campionato Primavera 1 - inizio ore 11.00


SASSUOLO: Turati, Shiba (55' Saccani), Pilati, Midolo (87' Pinelli), Aurelio, Marginean, Artioli (67' Manara), Ahmetaj, Manzari, Mattioli, Pellegrini (67' Oddei). A disposizione: Vitiello, Bellucci, Nagy, Steau, Notari, Martini, Mehmetaj, Rubino. Allenatore: Turrini.

LAZIO: Alia, Cipriano, Armini, Kalaj (80' Franco), De Angelis (65' Kaziewicz), Czyz (80' Bertini), Minala, Falbo, Ndrecka, Cerbara (65' Russo), Nimmermeer (55' Zilli). A disposizione: Furlanetto, Francucci, Bianchi, Shoti. Allenatore: Menichini.

Arbitro: sig. Frascaro (Firenze) - Assistenti: sigg. Bianchini e D’Angelo.

Marcatori: 37' De Angelis, 45' Mattioli, 50' Cerbara, 71' Manzari (rig), 82' Franco.

Note: ammonito al 21' Manzari, al 25' Pilati, al 41' Kalaj, al 72' Armini, al 79' Zilli. Recuperi: 2' p.t., 5' s.t.



L'articolo sulla gara tratto dalla Gazzetta dello Sport del 16 settembre 2019

La Gazzetta dello Sport titola: "Primavera. Biancocelesti ok all’esordio. Franco fa il 3-2 a Sassuolo".

Continua la "rosea": Esordio felice per la Lazio nel campionato Primavera. I biancocelesti di Leonardo Menichini vincono sul campo del Sassuolo. Il 3-2 finale scaturisce dopo che la Lazio si è portata per tre volte in vantaggio e viene suggellato dal gol-partita di Franco al 37’ della ripresa. Gara sbloccata al 37’ da De Angelis: il difensore insacca di testa sugli sviluppi di una punizione di Falbo. Prima dell’intervallo l’l-1 del Sassuolo, siglato da Mattioli. Al via della ripresa, i biancocelesti si rilanciano in avanti: al 5’ su cross di Czyz dalla sinistra, velo di Nimmermer, con Cerbara pronto a scovare l’angolino giusto per realizzare il secondo gol della Lazio. Che continua a imperversare in attacco. Il Sassuolo riesce a resistere e al 26’ riaggancia il pareggio con Manzari, a segno sul rigore che si è procurato direttamente. Ma la Primavera biancoceleste trova ancora la forza per reagire. E a 8 minuti dal termine arriva il colpo di testa di Franco, appena entrato, per finalizzare a rete un cross di Falbo. Esordio nella Primavera con gol per l’ex capitano dell’Under 17. E la gestione Menichini parte subito con i tre punti.




Turno successivo (Lazio-Pescara) Stagione Torna ad inizio pagina